Be ready!

E-shop from November.

For more information info@mirkobuffinifirenze.com

Iscriviti alla newsletter per essere aggiornato su tutte le novità

Cliccando su "ISCRIVITI" accetti la nostra Privacy Policy

Black collection

La collezione sintetizza la filosofia giapponese, wabi sabi – ecletico, indecifrabile, enigmatico, sensuale, introvabile, melanconico e spirituale.
Il colore black è un colore predominante e dal quale parte il nostro marchio e si muove per il colore bianco.
Fra il colore nero e bianco c’ è un mondo: un cromatismo di eccellenza.

HCE Collection

La collezione “H.C.E.” è composta da 10 fragranze contraddistinte da parole speciali provenienti dalla novella “finnegans wake” scritta da James Joyce.
Il protagonista di “finnegans wake” è un uomo di mezza età proprietario di una taverna, il suo nome è Humphrey Chimpden Earwicker, spesso abbreviato in “H.C.E.”, che significa anche “here comes everybody”, espressione che contraddistingue l”everyman” di Joyce.
È un uomo qualunque e dio padre allo stesso tempo.

Nous Cologne

Genio geniale della percezione olfattiva.

La mente, l’intelletto. L’intelligenza suprema, composta dalla materia sottile, che governa il mondo.

Le nostre cologne rappresentano 3 aree dell’Italia: il nord, il centro e il sud. Ad ogni profumo viene utilizzato l’ingrediente che caratterizza la sua area.

È una linea olfattiva che rispecchia il nostro life-style italiano e può essere indossata in qualsiasi occasione ed a piacere. Una grande espressione del mondo Mirko Buffini Firenze: la ricerca approfondita sulla creazione dei profumi, la grande attenzione ai dettagli e sulla qualità, la passione sull’artigianalità e creatività. Le materie prime di eccellenza confermano le nostre creazioni uniche e inconfondibili. Sono adatte a qualsiasi stagione, estremamente delicate ed eleganti che permettono di valorizzare il tuo essere.

Nel packaging abbiamo scelto il colore verde acqua: il colore che Leonardo Da Vinci considerava il colore dell’acqua: natura divina.